Garanzia

Garanzia

 

I prezzi di tutti i prodotti si Intendono IVA compresa.

Una delle mission di Boutique è quella di garantire la qualità dei propri prodotti e dare tranquillità e sicurezza ai propri clienti.

La soddisfazione del cliente verso l’eccellenza del nostro lavoro è per noi di Boutique di primaria importanza.

La Garanzia di Boutique vuole certificare la qualità della manodopera e dei materiali utilizzati. 

Per “GARANZIA” s’intende la riparazione o la sostituzione gratuita del materasso o dei suoi componenti difettosi nella fabbricazione o nel materiale.
Tutti i materassi, sono garantiti da Boutique per 2 anni.
La presente garanzia non copre danni accidentali, dove per “accidentali” si devono intendere tutti quei danni che non dipendono da difetti di produzione.

Boutique declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano, direttamente o indirettamente, derivare a persone, cose o animali dovuti alla mancata osservazione delle prescrizioni indicate nel presente libretto e riguardanti, specialmente, le avvertenze in tema di uso e manutenzione del prodotto.

I costi di trasporto per un prodotto in garanzia sono a carico dell’azienda, i costi di imballaggio a carico del cliente: il materasso dovrà essere imballato sia all’interno di un nylon adeguato che di una scatola di cartone che lo contenga: non sono ammesse eccezioni.

 

Garanzia Legale

 

In conformità al Codice del Consumo tutti i materassi Boutique sono garantiti per due anni dalla consegna per qualsiasi difetto di conformità.
La predetta garanzia opererà solo ove sia stata conservata la prova d’acquisto.

Il consumatore ha l’onere di comunicare al venditore l’esistenza del vizio o del difetto di conformità del bene entro 2 mesi dalla data della sua scoperta.

In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto.
Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile o è eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione, non dà diritto alla risoluzione del contratto.

La garanzia si ritiene valida nel momento in cui viene riscontrato un difetto di produzione. 

 

Non si ritiene valida in caso di:

 

  • Insoddisfazione personale
  • Condizioni igieniche pregiudicate
  • Danni di trasporto non contestati alla consegna del prodotto
  • Modifica del prodotto o parte di esso
  • Utilizzo improprio del prodotto
  • Deterioramenti dovuti alla normale usura del prodotto o di responsabilità dell’utente (es. buchi/strappi).
  • Formazione di muffa dopo 4 mesi dalla data di consegna
  • Inosservanza delle indicazioni relative alla cura e alla manutenzione del prodotto
  • Posizionamento del prodotto su di un supporto a doghe che abbia meno di 14 doghe (nel singolo)
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