SPEDIZIONE GRATUITA | Contatto rapido
C’è molto di più oltre al fascino di una ametista. Miracolose caratteristiche protettive contro gli elementi negativi che abbondano nella vita quotidiana. Anche quando dormiamo la protezione dell’ametista sarà efficace e naturale, un miracolo della natura nel tessuto dei nostri materassi.
Per le sue caratteristiche è una delle pietre più preziose conosciute nel corso della storia… Con il suo splendido colore effetto glamour, l’ametista ha assunto un significato simbolico prezioso per molte civiltà passate e presenti. Oltre al suo straordinario fascino, l’energia sprigionata dall’ametista è uno dei più efficaci rimedi naturali conosciuti al mondo per proteggere l’uomo contro tutte le negatività della vita quotidiana.
♦ L’energia sprigionata dall’ametista ha un effetto vitalizzante sulle persone.
♦ La sua energia crea armonia ed equilibrio, oltre a calmare i nervi.
♦ Trasforma l’energia negativa nell’ambiente circostante in energia positiva.
♦ Aiuta ad alleviare i problemi di sonno e a migliorare la qualità
creando un ambiente di riposo tranquillo.
♦ Migliora le funzioni cerebrali liberando l’energia negativa accumulata nel corpo.
♦ Tiene lontani i pensieri negativi creando un’atmosfera pacifica.
♦ Mette fine alla stanchezza mentale che è il risultato del superlavoro e dello stress.
♦ Aiuta a proteggere le persone dagli effetti negativi causati dalle emissioni provenienti dagli apparati elettronici.
Presente nei seguenti materassi:
Ametist, l’originale tessuto in ametista certificato puoi trovarlo nei seguenti materassi:
L’ametista polverizzata viene inserita nel filato in poliestere tramite l’ausilio delle nano tecnologie. Grazie a questa particolare tecnica di lavorazione, il filato del tessuto Ametist contiene polvere di cristalli di ametista. Se pensi al fatto che, per realizzare i pannelli dei materassi matrimoniali sono necessari chilometri di filo, puoi facilmente comprendere quanto potenti siano i benefici che l’ametista ti può donare, attraverso questo tessuto, durante il riposo notturno.
I nostri materassi in ametista non richiedono nessuna manutenzione particolare. Esiste, tuttavia, un’operazione che ti consigliamo di effettuare per ricaricare l’energia dei suoi cristalli. Sgancia il topper e lascialo alla luce della luna piena per una notte intera. Considera comunque il fatto che il nostro materasso è comunque utilizzabile anche senza topper. Fai molta attenzione a non esporre il topper alla luce del sole la quale, infatti, ha un effetto inverso e tende a scaricare l’energia dell’ametista.
Il topper realizzato con il nostro originale tessuto in ametista è sganciabile, reversibile e lavabile in acqua fino a 60°C.
L’ametista, grazie alle nano tecnologie utilizzate durante la lavorazione della fibra Ametist, è presente all’interno del filato sotto forma di polvere di cristalli e, quindi, non può danneggiarsi.
L’acquisto online non prevede prove prima dell’acquisto. Tuttavia, se ci contatti, possiamo aiutarti nella scelta fra un materasso sostenuto (tendenzialmente rigido), ergonomico (accogliente), a molle indipendenti oppure in memory.